Richiesta di partecipazione al campo famiglie estivo 2024

Attenzione: i posti per la seconda settimana sono esauriti. Chi fa richiesta si mette in lista di attesa.

Attenzione: con questo modulo si segnala semplicemente richiesta di partecipare al campo estivo a Caviola dal 27 luglio al 10 agosto 2024 e si acquisisce la priorità per l’iscrizione vera e propria, che avverrà in un secondo momento, quando sarà inviato individualmente da Roberto Pasqualini il relativo modulo.

La parrocchia organizza una esperienza di convivenza per le famiglie a Caviola (BL) 27 luglio al 10 agosto 2024. È una occasione di fraternità, di contemplazione della bellezza del creato, di formazione.
Lo stile famigliare comprende la bellezza del coltivare le relazioni e anche la disponibilità al servizio per la cura della casa che ci ospita.

Si prega di segnalare il periodo di permanenza: la prima settimana, oppure la seconda, oppure entrambe. Chi pensa di fermarsi per un periodo inferiore alla settimana è pregato di indicare i singoli giorni nell’apposito campo del modulo. Nel caso non sia possibile pernottare tutte le notti, al fine di ottimizzare il riempimento camere si prega di selezionare periodi a inizio o e fine settimana (non centrali).

Il criterio di assegnazione delle camere tiene conto del numero di componenti per famiglia ed eventuali disabilità, da segnalare privatamente.
Si ricorda che nello spirito di condivisione che caratterizza questa esperienza, è richiesto un minimo di spirito di adattamento. Situazioni particolari/ individuali (come ad esempio bagno in camera o altro) possono essere comunicate e nei limiti del possibile si cercherà di fare il massimo per poterle soddisfare.

Le quote sono pari a:
40,00 € a Notte a partire dai 16 anni compiuti,
28,00 € a Notte a partire dai 13 anni compiuti ai 15 anni compiuti,
20,00 € a Notte a partire dai 5 anni compiuti ai 12 anni compiuti,
gratuito sotto i 5 anni.
Il tutto fino a un massimo di 900,00 € a famiglia per settimana.
Sconti per famiglie numerose o altri tipi di situazione posso essere concordate privatamente con il parroco.

Si avvisa che, dopo aver compilato il modulo della iscrizione vera e propria, si dovrà versare entro 15 giorni una caparra di € 100 a settimana per famiglia, nei modi che saranno indicati.