Pre-iscrizione GMG Lisbona 2023

Segnala entro Natale con questo modulo la tua intenzione di partecipare alla GMG di Lisbona: una esperienza formidabile di incontro con giovani cristiani di tutto il mondo, di condivisione, di fede, di unità nella Chiesa attorno al Papa. Serve per vedere come organizzarsi a livello diocesano ed eventualmente a livello parrocchiale. Con i gruppi gimi e giovani che intendono partecipare alla GMG si inventeranno forme di autofinanziamento per alleggerire i costi.

Si possono scegliere entrambe le proposte. Le due proposte comprendono la quota di iscrizione alle Giornate di Lisbona (€ 250,00: vitto, alloggio, pasti, kit mondiale, assicurazione personale contro gli infortuni e il trasporto gratuito durante la GMG). La differenza sta nei costi del viaggio di andata e ritorno (con la prima ci si muove con la diocesi in aereo, con la seconda ci si muove come parrocchia in pulmino)