Iscrizione Grest 2023

Chi ha avuto la conferma della pre-iscrizione ad una delle settimane del Grest 2023 della Parrocchia di S. Agostino è pregato di compilare questo modulo con i dati completi dei ragazzi.

I moduli cartacei da sottoscrivere per confermare l’iscrizione, per le relative dichiarazioni sanitarie e il consenso al trattamento dei dati saranno da firmare all’ingresso del primo giorno di Grest.

Il Grest è organizzato dalla Parrocchia di S. Agostino e dalla Associazione Arcobaleno. Il Responsabile di tutte le attività è il Parroco, coadiuvato dagli educatori e animatori della Parrocchia.

Il Grest si svolge in parrocchia a S. Agostino. Nel caso inizino i lavori in chiesa, ci si ritrova in Seminario (via G. Fabbri 410 – Ferrara)

Iscrivendo i ragazzi al Grest, i genitori dichiarano di condividere il progetto e lo stile educativo della Parrocchia.

La quota di partecipazione è di 70,00 euro alla settimana (40 per i fratelli). Comprende il contributo per le spese di organizzazione e il pasto. Può essere versata nel primo giorno di ogni settimana:
– in contanti, con POS, con l’app SumUp Pay
– con un bonifico sul conto IT73W0707213000000000716023 intestato a Parrocchia di S. Agostino, nella causale indicare il cognome e nome del ragazzo/a e la relativa settimana di Grest
– online su https://parrocchiasantagostino.sumupstore.com

Ogni settimana si trascorrerà mezza giornata alla piscina Beethoven (già compresa nella quota): in quel giorno il pranzo sarà al sacco.

Al Grest non si usa il telefono cellulare. I ragazzi possono essere raggiunti telefonando agli educatori:
– Don Michele: 3299443072
– Feddy: 3465080504

La Parrocchia declina ogni responsabilità a riguardo di oggetti tecnologici o di particolare valore che dovessero essere smarriti o sottratti ai ragazzi.

Per le comunicazioni quotidiane, i genitori sono invitati a iscriversi al canale Telegram: GrestAgostino2023

Le attività del Grest iniziano alle 9 (accoglienza già dalle 8) e terminano alle 17 al Krasnopark (gli educatori son presenti al massimo fino alle 17.30).

All’arrivo va sempre firmato (dai genitori, dagli accompagnatori o dai ragazzi) il registro delle presenze. Così nel pomeriggio quando terminano le attività quotidiane.

I ragazzi devono portare ogni giorno nel proprio zainetto: la borraccia, il cappello, la merenda di metà mattina.

All'atto della pre-iscrizione al Grest, hai ricevuto una email di attestazione della compilazione del modulo. Trascrivi la data e l'ora di quella email.
Inserisci il comune e la sigla della provincia
Via/Piazza e numero civico
Inserire la località e la sigla della provincia
Compilare se minorenni
Indicare Cognome e nome di chi può accompagnare e prelevare i ragazzi
Indicare Cognome e nome di chi può accompagnare e prelevare i ragazzi
Il ragazzo può entrare e uscire dal Grest non accompagnato, segnalando comunque ai responsabili l'arrivo e l'uscita in modo che venga annotata nel registro delle presenze.

Settimane di Grest

Iscrivendo il ragazzo/a al Grest dichiaro di condividere il progetto e lo stile educativo della parrocchia, fondato sui valori evangelici della fraternità, della condivisione e del servizio che gli educatori propongono nella esperienza formativa. Sono consapevole che l'esperienza del Grest prevede momenti di gioco, di formazione, di preghiera comunitaria.
Informativa ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs 196/2003 sui dati sensibili   Ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003, le comunichiamo le seguenti informazioni: 1.      i dati da Lei forniti verranno trattati al fine dello svolgimento delle attività pastorali della Parrocchia di Sant’Agostino in Ferrara, per la comunicazione di future iniziative per invio postale, sms o e-mail; 2.      i dati verranno trattati con modalità cartacee ed informatiche; 3.      il trattamento dei dati è condotto con l’impiego delle misure di sicurezza idonee ad impedire l’accesso non autorizzato ai dati da parte di terzi e a garantire la Vostra riservatezza; 4.      il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini del corretto svolgimento della nostra attività; 5.      i dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione; 6.      in qualunque momento potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 D. Lgs. 196/2003 contattando il responsabile del trattamento (il Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Agostino). In particolare il soggetto interessato cui si riferiscono i dati potrà richiedere la conferma o meno dell’esistenza dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento oppure la rettifica. I soggetti interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento; 7.      alla richiesta di cancellazione dei dati, in quanto comprovata revoca al trattamento dei dati stessi, consegue l’impossibilità, per i soggetti interessati, di accedere ai servizi. Consenso ai sensi dell’art. 23 D.Lgs 196/2003   Ai sensi dell’art. 23 D.Lgs 196/2003, esprimo il consenso ai trattamenti specificati nell’informativa. Autorizzo alle riprese fotografiche e cinematografiche per la realizzazione di video, bacheche, pubblicazione su carta stampata e web (compreso download) e quant’altro serva per la divulgazione di attuali e future iniziative dell’ente.
Dichiaro che le sue condizioni di salute del ragazzo/a sono buone e tali da poter partecipare a tutte le attività proposte.