Iscrizione Campo famiglie Caviola, 29 Luglio – 12 Agosto 2023

La parrocchia organizza una esperienza di convivenza per le famiglie a Caviola (BL) dal 29 Luglio al 12 Agosto 2023.
È una occasione di fraternità, di contemplazione della bellezza del creato, di formazione.
Lo stile famigliare comprende la bellezza del coltivare le relazioni e anche la disponibilità al servizio per la cura della casa che ci ospita.

Per l’iscrizione è necessario compilare questo modulo (un modulo per ogni nucleo famigliare), indicando i giorni in cui si chiede di pernottare. Si riceverà subito una email di conferma della compilazione del modulo.

Successivamente verrà data la conferma della iscrizione vera e propria e si dovrà procedere al versamento per nucleo famigliare di € 100,00  (€ 200,00 se si prenota per due settimane) su Iban IT73W0707213000000000716023 intestato a Parrocchia di Sant’Agostino con Causale “Acconto Campo Famiglie Caviola estate 2023”.

Nel caso non sia possibile pernottare tutte le notti, al fine di ottimizzare il riempimento camere si prega di selezionare periodi a inizio o e fine settimana (non centrali).

Le tariffe sono pari a:
35,00 € a Notte a partire dai 16 anni compiuti,
25,00 € a Notte a partire dai 13 anni compiuti ai 15 anni compiuti,
17,50 € a Notte a partire dai 5 anni compiuti ai 12 anni compiuti,
gratuito sotto i 5 anni.

Il tutto fino a un massimo di 750,00 € a famiglia per settimana (1.500,00 € per due settimane).

Il saldo alla caparra sarà calcolato sulla base delle presenze effettive e potrà essere versato a vacanza terminata, possibilmente non oltre una settimana dalla fine della stessa.

Sconti per famiglie numerose o altri tipi di situazione posso essere concordate privatamente con la Parrocchia.

Il criterio di assegnazione delle camere tiene conto del numero di componenti per famiglia ed eventuali disabilità, da segnalare privatamente.
Si ricorda che nello spirito di condivisione che caratterizza questa esperienza, è richiesto un minimo di spirito di adattamento.
Situazioni particolari/ individuali (come ad esempio bagno in camera o altro) possono essere comunicate e nei limiti del possibile si cercherà di fare il massimo per poterle soddisfare.

Passo 1 di 2

1° Famigliare

2° Famigliare

3° Famigliare

4° Famigliare

5° Famigliare

6° Famigliare

Pernottamenti della famiglia

!!! Attenzione Capacità Massima casa raggiunta, al momento richieste di inserimento dal 5 in poi saranno messe in lista di attesa !!!
Iscrivendomi accetto che in caso di numero di adesioni superiore alla massima capacità della struttura posso essere messo in lista di attesa in caso la mia domanda sia avvenuta in data successiva alle altre.
Informativa relativa alla tutela della riservatezza, in relazione ai dati personali raccolti per le attività educative della parrocchia. Ai sensi dell’art. 26, comma 3 lett. a) del Decreto legislativo 196/2003 il trattamento di questi dati non chiede né il consenso scritto dell’interessato, né la previa autorizzazione del Garante. E’ invece soggetto al Decreto generale della Conferenza Episcopale Italiana “Disposizioni per la tutela del diritto alla buona fama e alla riservatezza” (20 ottobre 1999). La Parrocchia di S. Agostino attesta che i dati conferiti (comprese le registrazioni fotografiche e video) saranno utilizzati per organizzare le attività educative della Parrocchia e per le altre attività di religione o di culto. Non saranno diffusi o comunicati ad altri soggetti. È comunque possibile richiedere alla Parrocchia la cancellazione dei propri dati.