Benvenuto don German!

Oggi inizia il suo ministero presso la nostra parrocchia don German Diaz Guerra. Lo accogliamo assicurando la nostra preghiera per lui, perché il cammino pastorale che vivremo insieme sia fruttuoso.

German Diaz Guerra, nato a L’Avana (Cuba) il 16 giugno 1966. Inizia il suo cammino vocazionale al seminario arcidiocesano di San Carlos y San Ambrosio, a L’Avana. Continua al Seminario diocesano di San Sigfrido, a Uppsala (Svezia) e finisce nel Seminario dell’Annunciazione di Ferrara. È stato ordinato presbitero il 21 settembre 2019, nella concattedrale di Comacchio, dedicata San Cassiano, dal vescovo Gian Carlo Perego. Nel tempo trascorso nella nostra diocesi ha fatto servizio pastorale come seminarista nella parrocchia di Masi San Giacomo, poi come diacono e prete nella parrocchia della Sacra Famiglia.