Un avviso importante…

Il nostro caro Vicario parrocchiale don Francesco è stato destinato dal vescovo Gian Carlo ad altro incarico: farà parte del gruppo di preti cui sarà affidata l’Unità pastorale fra le parrocchie cittadine di S. Francesca Romana, S. Maria in Vado, S. Gregorio e Madonnina, a partire dal prossimo primo luglio. I tempi e i modi del trasferimento sono ancora in via di definizione e don Francesco continuerà per quanto possibile il suo servizio a S. Agostino durante l’estate.
Al grande dispiacere per il distacco e per l’interruzione della collaborazione in tanti percorsi pastorali, uniamo fin da subito il senso di profondo ringraziamento al Signore e a don Francesco per il generoso e prezioso ministero da lui offerto in questi anni alla nostra comunità parrocchiale. Abbiamo la sicura fiducia che continuerà il suo servizio alla Chiesa di Ferrara-Comacchio con la fede, la passione e la maturità che contraddistinguono la sua persona.